Su arthousevintage.it hai sempre la possibilità di cambiare idea: acquista i tuoi prodotti, provali comodamente a casa e se c’è qualcosa che non ti piace, restituiscili: riceverai il rimborso degli articoli che hai acquistato direttamente sulla tua carta di credito nel giro di pochissimo tempo.
Hai fino a 14 giorni di tempo da quando hai ricevuto fisicamente l’ordine a casa tua per cambiare idea.
Ci dovrai contattare direttamente via mail o via telefono per concordare le modalità di reso.
Una volta ricevuto, entro 30gg riceverai il rimborso del prezzo del capo.

Nel dettaglio la nostra politica sul Diritto di Recesso:

8. DIRITTO DI RECESSO 

8.1 Solo se il Cliente che stipula il contratto è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web.
8.2 Per esercitare il diritto di recesso il Cliente potrà mandare una mail a info@arthousevintage.it previo o contattare telefonicamente Art House al n° +39.035.233338 negli orari di apertura indicati sul sito.
8.3 Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni. I prodotti resi: 

- vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit;
- non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- devono essere restituiti nella loro confezione originale;
devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;
- devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

8.4 Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni (paragrafi 8.1, 8.3), il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente entro e non oltre 30 giorni dal materiale ricevimento da parte del Venditore dei prodotti restituiti. Normalmente il riaccredito da parte di Art House dell’importo inizialmente prelevato avviene molto celermente, ma i tempi in base ai quali il riaccredito sarà effettivamente visibile sul tuo conto corrente dipenderà dalla tua banca.
8.5 In caso di reso le uniche spese a tuo carico resteranno quelle di spedizione ad Art House dei prodotti acquistati.
8.6 Il Diritto di recesso non può essere applicato nel caso di prodotti personalizzati su tua esplicita richiesta.